L’utilizzo efficiente dell’energia, oggi, rappresenta una priorità!
Migliorare il livello di efficienza energetica, ridurre i consumi di energia primaria e le emissioni nocive legate all’utilizzo della stessa, incrementare la qualità e quantità dei servizi e dei prodotti forniti risulta un obiettivo di primaria importanza.
In quest’ottica diventa decisivo l’intervento di figure professionali che abbiano competenze gestionali, economico-finanziarie, di comunicazione e tecnologiche nel campo energetico ed ambientale, in grado di intervenire a supporto dei clienti ai fini della gestione efficiente dell’energia.
Natek srl dispone dell’esperienza e della competenze necessarie per gestire l’uso dell’energia in modo “efficiente” in accordo con la definizione che ne dà UNI CEI 11339.
La nostra azienda può contare su manager ed uno staff altamente specializzati nel campo energetico che garantiscono sempre la realizzazione di servizi di qualità ed all’altezza delle aspettative di ogni cliente, aiutandolo ad utilizzare meno energia nei loro sistemi di gestione e produzione, facendone aumentare, abitualmente il rendimento e consentendo, di pari passo, una riduzione dei costi di esercizio.
Affianchiamo i nostri clienti con una consulenza specifica per le loro esigenze fornendo la giusta strategia per impianti già esistenti o nuovi, supportandoli in tutte le fasi.
Dall’analisi del consumo energetico iniziale ed il potenziale di risparmio, al momento di introdurre ed implementare un sistema di gestione energetica efficiente nella loro realtà, fino allo svolgimento di verifiche periodiche, considerando le condizioni tecniche e quelle economiche.
Il nostro obiettivo è quello di assistere il Committente nel miglioramento dell’efficienza energetica di edifici e processi produttivi, riducendo i consumi energetici e, nello stesso tempo, contenendo le emissioni nocive ed i costi di gestione